Kangaroo - Salted Caramel Aroma concentrato 20ml
Immagina di sedere in un'accogliente locanda irlandese, immerso nell'atmosfera avvolgente dell'autunno. La prima goccia di un nettare sconosciuto ti accarezza il palato come una morbida coperta. Il gusto iniziale è una pura dolcezza avvolgente, un abbraccio caloroso di caramello che si fonde con la solidità delle antiche pareti di legno. Poi emerge il sapore salato, come una brezza fresca dall'Atlantico. È un tocco avventuroso che equilibra la dolcezza, come l'aria salmastra che si mescola al tepore della stufa a legna. Il sale marino si diffonde in bocca in modo delicato ma deciso, invitandoti a esplorare l'inaspettato.
Salted Caramel, nella sua semplicità, è un viaggio sensoriale tra le sfumature di un'autunno accogliente e l'energia dell'Oceano, racchiuse in ogni goccia, È un'esperienza coinvolgente che ti trasporta in un'accogliente locanda irlandese, dove il calore del fuoco si unisce alla magia del sapore, regalandoti un momento memorabile, come una storia avvincente raccontata tra amici intorno a un solido tavolo di legno davanti al tepore di un caminetto acceso.
Tutti gli Aromi prodotti da TNTVAPE sono creati a partire da materie prime di altissima qualità: Gli Aromi che utilizziamo sono attentamente formulati per essere conformi alle normative in vigore, il Glicole Propilenico contenuto è di Grado Farmaceutico e puro al 99.8%. Il Glicole Propilenico è un composto chimico dalla consistenza vischiosa e dal sapore leggermente dolciastro. Una sostanza inodore e incolore che può essere miscelata con altri liquidi e ha moltissime destinazioni d’uso. Il glicole propilenico è un ingrediente fondamentale per la creazione dei liquidi per sigarette elettroniche.
La caratteristica principale del Glicole Propilenico che usiamo in TNTVAPE è la propria neutralità nel sapore e dolcezza che è in grado esaltare ogni aroma senza compromettere le resistenze degli atomizzatori.
Avvertenze Aroma Concentrato 20ml
PROFILO AROMATICO: CREMOSO
Vuoi Scoprire com'è fatta la molecola del Glicole Propilenico? Clicca Qui!