GeekVape Wenax Stylus Pod Mod è una entry level davvero comoda, facile da trasportare e semplice da usare.
Si compone di un corpo tubolare in alluminio dai colori satinati con batteria integrata da 1100mAh che raggiunge i 16 watt massimi di potenza, accompagnato da una pod con serbatoio da 2ml e testine intercambiabili.
Le resistenze presenti nel kit sono da 1.2ohm e 0.6ohm, rispettivamente per uno svapo più tenue e per uno un po' più consistene.
Il refill avviene tramite un pratico vano laterale con tappo in silicone e il kit si avvale anche di una piccola chiave per rimuovere dalla sede la testina per poterla sostituire. Nella confezione è presente anche un drip tip aggiuntivo.
Il tasto di accensione del disposivo è posto alla base. Con 5 clic consecutivi si potrà metterlo in funzione, mentre per procedere all'utilizzo della Wenax, basterà semplicemente aspirare senza premere alcun tasto.
E' possibile settare il wattaggio della e-cig avendo a disposizione 3 modalità differenti contraddistinte dai seguenti colori LED: blu, verde e bianca. Ad ogni colore corrisponde un settaggio differente, nello specifico:
- Resistenza da 12.ohm: 9w - 10w - 11w
- Resistenza da 0.6ohm: 14w - 15w - 16w